Abbonamento Virgin Active: si può fare online? Quali sono le tariffe?

gym

Desideri rimetterti in forma e stai valutando uno dei tanti abbonamenti Virgin Active? Desideri sapere come sottoscriverlo e cosa offre?

Virgin Active, con le sue 236 sedi distribuite in 8 paesi, è una delle più popolari palestre di tutto il mondo. Sinonimo di garanzia e affidabilità, questa palestra propone diversi tipi di abbonamento, pensati per soddisfare le esigenze del suo vasto pubblico.

Premium Plus, Premium, Life e l’originalissimo abbonamento Revolution, in questo articolo scopriremo tutti gli abbonamenti Virgin Active e scopriremo come sottoscriverli online.

Virgin Active: gli abbonamenti

Virgin Active propone abbonamenti adatti per tutte le esigenze, da quelli più tradizionali, acquistabili contattando la palestra tramite il form presente sul sito, a quelli che prevedono un numero limitato di accessi alla palestra, fino all’originale Virgin Active Revolution, l’abbonamento online perfetto per chi è troppo pigro per andare in palestra, ma non abbastanza per rinunciare a fare un po’ di movimento.

Virgin Active Premium Plus e Premium

Si tratta dei due abbonamenti più completi tra quelli offerti, i quali permettono di accedere a tutte le palestre che offrono questi tipi di servizi in ogni momento della giornata, senza limiti di orario.

Sottoscrivendo l’abbonamento Premium o Premium Plus si può usufruire di tutti i servizi delle palestre Virgin Active: piscina, Gym Floor, area relax, area esterna, oltre al Wi-Fi e a tutti i corsi a catalogo, prenotabili con un anticipo di 24 ore con l’abbonamento Premium e di 36 ore con il Plus.

In più una volta al mese è possibile portare con sé un amico per fargli provare l’esperienza della palestra Virgin.

L’abbonamento Plus permette di avere telo doccia giornaliero e kit doccia

Virgin Active Life

Anche l’abbonamento Life consente di accedere alla palestra a qualunque ora del giorno, senza limiti, e di sfruttare tutti i servizi disponibili, dalla piscina all’area relax, fino al Gym Floor e al Wi-Fi.

I corsi possono essere prenotati con 12 ore di anticipo, ma non si può accedere ad altre palestre. Questo tipo di abbonamento è limitato alla palestra per il quale viene sottoscritto.

Abbonamento One Month

Questo tipo di abbonamento permette di accedere dieci volte alla palestra scelta nell’arco di un mese.

L’accesso è consentito dalle 7 alle 23 durante la settimana, mentre nel week end e nei giorni festivi permette di andare in palestra dalle 9 alle 19.

Sottoscrivendo il One Month si può usufruire della piscina, dell’area relax, nonché delle aree fitness e cardio fitness.

Virgin Active Revolution

Virgin Active Revolution è una vera rivoluzione in fatto di abbonamenti alla palestra.

Della durata di uno o dodici mesi, permette di mantenersi in forma restando a casa propria!

Ideale per chi non ha mai voglia di uscire di casa per andare in palestra, ma anche per chi preferisce fare sport in uno spazio conosciuto e confortevole, Virgin Active Revolution mette a disposizione degli abbinati 2500 video per gli allenamenti quotidiani, 80 nuovi contenuti ogni settimana e 20 dirette, così da avere l’impressione di trovarsi davvero in una palestra in compagnia del proprio allenatore.

Yoga, pilates, full body e altro ancora: le attività disponibili possono davvero soddisfare ogni tipo di richiesta.

Le lezioni possono essere fruite da smartphone, tablet, computer o televisione semplicemente scaricando l’app della palestra Virgin.

Prezzi e dove acquistare gli abbonamenti

Per conoscere i prezzi degli abbonamenti Life, Premium e Premium Plus è necessario contattare la palestra Virgin attraverso il form presente sul sito ufficiale.

L’abbonamento Virgin Active Revolution può invece essere acquistato sia tramite il sito ufficiale che su Amazon.

Il costo dell’abbonamento mensile è di 14,90 euro, mentre quello annuale costa 149 euro. L’abbonamento One Mouth può essere acquistato su Amazon al prezzo di 99 euro.