Asciugacapelli professionali: Eti Italy presenta la nuova gamma

Una buona notizia per tutti i professionisti e gli appassionati di hair styling: Eti Italy ha presentato la nuova gamma di asciugacapelli. Ovviamente la qualità dei prodotti è di altissimo livello: ETI è un’azienda presente sul mercato a partire dal 1979 che produce e vende asciugacapelli completamente made in Italy. I loro prodotti sono professionali, ma destinati anche ai privati essendo acquistabili in moltissimi punti vendita distribuiti in tutta Italia.

ETI nel corso degli anni si è distinta dai competitors grazie alla sua abilità, stagione dopo stagione, di affermarsi come un’azienda innovatrice e all’avanguardia, senza però cedere sul piano del prezzo. I quattro capisaldi dell’azienda nel corso della sua esperienza quarantennale sono lo stile ed il design completamente Made in Italy, la creazione di prodotti belli esteticamente, ma nello stesso tempo leggeri e potenti, la continua ricerca e l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia e, ultimo ma sicuramente non per importanza, la possibilità di offrire sempre prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

ETI tratta da anni molti tipi di attrezzi e accessori professionali per l’hair styling, particolarmente rinomato è questo asciugacapelli di Eti Italy, appartenente proprio alla nuova gamma presentata in questi giorni.

L’importanza di avere un buon asciugacapelli

Utilizzare un modello di asciugacapelli di eccellente qualità, rispetto ad uno più scarso, può sicuramente cambiare il risultato di una determinata acconciatura. Per questo motivo è essenziale dotarsi di un buon phon, in modo da poter avere sempre il massimo risultato, evitando di rovinare i capelli.

A tal proposito, con la sua nuova linea, Eti, si rivolge anche a quei privati interessati ad avere sempre un’acconciatura impeccabile, creandola comodamente da casa propria.

Le caratteristiche più importante con le quale i phon ETI sono stati creati, riguardano la potenza, sempre alta e costante, al fine di eliminare tutti quei malfunzionamenti presenti in prodotti di qualità più bassa che possono danneggiare i capelli; la creazione di nuove funzioni smart che rendono il phon più interessante dal punto di vista tecnologico, senza fare compromessi dal punto di vista della facilità di utilizzo; la longevità del prodotto, con prestazioni che non calano nel corso del tempo; l’incredibile design Made in Italy che rende i prodotti comodi, leggeri e con un estetica capace di donare nuovi colori al salone.

I modelli della nuova gamma

I modelli disponibili nella nuova gamma di ETI sono moltissimi. Sul loro sito è possibile filtrarli in modo semplice e veloce tenendo in considerazione alcuni parametri come la potenza, la pressione dell’aria e la rumorosità, per capire quale sia il più adatto alle proprie esigenze.

Prima di tutto sono disponibili cinque linee diverse, ognuna con caratteristiche diverse: vi è la Digital Line che ha un occhio di riguardo verso l’evoluzione digitale, la Top Line che offre prestazioni di primo livello, la Silent Line, particolarmente silenziosa, la Extreme Line ha una potenza elevata e la Smart Line, è linea che guarda contemporaneamente al passato e al futuro.

Una volta trovato il prodotto che si desidera, è possibile chiedere ulteriori informazioni compilando un form. Se invece lo si desidera acquistare è possibile compilare un altro form richiedendo l’elenco dei punti vendita, così facendo si può trovare il rivenditore più vicino alla propria abitazione.

Lo stesso procedimento è disponibile per tutti i prodotti presentati sul sito, come piastre, spazzole e accessori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.