Il sogno di ogni uomo, in ambito sessuale, è quello di avere rapporti soddisfacenti e duraturi, sia per se stesso che per la propria partner. La vita frenetica di tutti i giorni, lo stress, l’ansia da prestazione legata a fattori quali un pene di dimensioni ridotte o un’erezione poco duratura, sono tutti elementi che possono influire negativamente sulla vita sessuale. Un integratore naturale come BioTauro può rappresentare una valida soluzione al problema.

La composizione

Tutte le notizie relative all’integratore BioTauro, nonché il modulo online per acquistarlo, si trovano sul sito dedicato, biotaurocompresse.com. La confezione si presenta costituita da 60 compresse e ogni compressa contiene prodotti assolutamente naturali, come lo zinco, dalle proprietà antiossidanti e ottimo regolatore degli ormoni. Vi è poi l’arginina, un amminoacido vasodilatatorio che contribuirà a mantenere l’erezione ma al contempo a rilassare la mente da ansie o stress . La Vitamina C, in sinergia con il già citato zinco, invece, migliora la qualità spermatica per tutti coloro che vogliano ottimizzare le probabilità di avere bambini. Troviamo, poi, estratti vegetali di piante quali il tribulus e la barbabietola; la prima (tribulus terrestris) è una pianta dai semi acuminati e i fiori gialli, presente in varie zone del mondo, ma di cui solo gli orientali carpirono per primi le potenzialità: favorisce la produzione di testosterone, indispensabile per indurre eccitazione sessuale ed erezione, agendo simultaneamente su mente e corpo. Il succo di barbabietola, sapientemente estratto e concentrato, abbassa la pressione sanguigna, ottimizzandone la circolazione a livello del corpo cavernoso ed è anche un energizzante dei muscoli, quindi rappresenta un valido supporto per non sentire stanchezza durante il rapporto, rendendolo più duraturo. Infine, nelle compresse di BioTaurus c’è anche un estratto di schisandra, una pianta dalle bacche rosse che si presenta visivamente molto simile a un grappolo d’uva e che cresce soprattutto in Cina e in Russia. Riassume in sé la maggior parte degli effetti benefici visti finora: riduzione di senso di affaticamento e stress, regolazione dei livelli ormonali e alleato nel benessere psicologico.

Gli effetti e le testimonianze

Chi ha provato BioTauro, assicura performances nettamente migliorate, erezioni che durano più a lungo e sono più vigorose, pene che aumenta di dimensioni (fino a 6-8 cm di circonferenza e lunghezza) grazie agli agenti rinvigorenti che agiscono direttamente su microcircolazione e corpo cavernoso e prestazioni durature, con tali condizioni che rimangono immutate anche dopo parecchio tempo. Senza più il senso di affaticamento o lo stress a incidere negativamente, inoltre, il rapporto risulta appagante a 360°. Si parla di risultati soddisfacenti ottenuti in circa due settimane di trattamento con BioTauro, preso regolarmente nella misura di due pasticche al giorno. Qualcuno parla di una ritrovata complicità con la propria moglie, altri di una libertà di esprimere la propria sessualità senza più timori o ansie da prestazione, ma sono comunque tutti concordi nell’attribuire a questo prodotto proprietà assolutamente innovative. Il parere medico di un andrologo su BioTauro, inoltre, tranquillizza tutti coloro che temono ripercussioni sulla salute: trattandosi di componenti del tutto naturali, sono prive di effetti collaterali e, anzi, l’apporto dell’estratto di barbabietola diminuisce eventuali tachicardie o problematiche legate alla pressione alta. Inoltre, a differenza di altri prodotti chimici, non induce erezioni indesiderate in momenti che non siano quello giusto. In generale, si raccomanda sempre di condurre una vita sana, con un’alimentazione corretta, la giusta attività fisica e di evitare gli eccessi di alcool, il fumo o, peggio le droghe. Solo così i risultati con BioTauro saranno ottimizzati ai massimi livelli.

Di Marco

Lascia un commento