Ciglia magnetiche: cosa sono, come si usano e prezzi

ciglia

Gli occhi sono bellissimi, ma se sono anche incorniciati dalle ciglia, meglio se lunghe e folte, diventano ancora più affascinanti. Proprio perché si “sottolineano”.

L’applicazione delle ciglia finte è un “make up” usato già dall’antichità. Proprio perché lo sguardo è il primo contatto con gli altri. Sono ammiccanti, seducenti e spesso parlano più di mille parole.

Per coloro che sono pigri, ma non rinunciano ad un trucco perfetto e ad una valorizzazione degli occhi, sono nate le ciglia magnetiche. Hanno molti vantaggi, come anche quello di non “invecchiare” la pelle degli occhi perché la fa respirare, al contrario della colla delle ciglia finte.

Applicazione semplice per una lunga tenuta

Nei tanti pro di usare delle ciglia magnetiche c’è il metodo di applicazione. Si parla di 4 file di ciglia finte, in plastica o anche in altro materiale non allergico, che hanno dei magneti, ma come si usano?

Il metodo è semplice. Si prendono due file di Ciglia magnetiche. Una si posiziona sotto le ciglia naturali e l’altra al di sopra. Intrappolando le ciglia naturali che sono l’appoggio.

Non si va a toccare la pelle delle palpebre. Dimenticatevi di usare dei collanti. Non si tira la pelle quando si staccano. Questo è a beneficio della bellezza degli occhi e quindi non si provocano delle micro lesioni che poi, nel lungo termine, possono invecchiare lo sguardo.

Consigliate anche per le giovanissime, come le adolescenti, che possono usare un make up acqua e sapone.

Ciglia magnetiche, come posizionarle per uno sguardo sensuale

La forma degli occhi è grande, piccola, allungata, tondeggiante o dai disegni particolari.

Siccome sono una parte importantissima del volto, spesso si ha bisogno di un “aiutino” per valorizzarli. Usare solo il trucco non sempre apporta i benefici specifici. Per questo si possono usare le ciglia magnetiche.

Diamo semplici e pratici consigli per usare delle ciglia magnetiche.

Occhi piccoli con ciglia sottili, devono applicare delle ciglia magnetiche sia nella parte superiore che inferiore, in modo da infoltirle. Poi si può disegnare una linea che allunga la forma.

Gli occhi grandi sono già sensuali di suo. Per questo è bene fare una piccola valutazione dell’aspetto che hanno. Se le ciglia superiori sono molto folte, allora cerchiamo di minimizzare l’effetto. In che modo? Si devono applicare le ciglia nella parte inferiore, in modo da uniformare la grandezza.

Le forme particolari possono usare solo le ciglia magnetiche nella palpebra superiore, per poi disegnarla con l’eyeliner o con la matita.

Costi e prezzi delle ciglia magnetiche

I costi delle ciglia magnetiche sono realmente molto convenienti e si possono riutilizzare più volte.

Partendo da un prezzo basico, con ciglia che sono in plastica, ma comunque regalano un effetto naturale, il prezzo parte da 7 euro.

I costi di un set completo di ciglia magnetiche, dove troviamo ciglia molto folte complete e lunghe, da piegare con il piegaciglia, si aggirano sulle 20 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.