Ergo assicurazioni: dove trovare il numero verde per assistenza

viaggiare

Molto spesso quando si decide di fare un viaggio, soprattutto se si tratta di un viaggio in un luogo molto lontano dal vostro paese o un viaggio piuttosto lungo, il timore del turista è quello che qualcosa possa andare storto, che possa capitare qualche imprevisto al quale non essere in grado di rimediare rischiando così di compromettere il proprio viaggio. In questo articolo parleremo proprio di un’assicurazione mirata per i viaggi, affinché facendo affidamento su questa possiate partire senza preoccupazioni, sapendo di poter contare su di essa in caso di necessità.

Di cosa si tratta?

Un viaggio è sempre un momento tanto atteso e desiderato, qualunque sia la ragione che ci porti a scegliere di intraprenderlo e proprio per questo, ognuno di noi vorrebbe avere un bagaglio di buoni ricordi da portare sempre con sé dei propri viaggi. Allontanarsi da casa per un periodo di tempo più o meno lungo, però, comporta anche alcune preoccupazioni, in quanto gestire imprevisti, problemi o difficoltà in un paese lontani dal proprio, senza l’appoggio dei propri cari non è mai semplice. Proprio per questo esistono delle assicurazioni mirate e specifiche per i viaggi, come Ergo assicurazioni, che vi permettono di viaggiare in tutta tranquillità, affidandovi ad essa per ogni tipo di imprevisto o di difficoltà. Ergo assicurazioni infatti mette a disposizione del viaggiatore dei professionisti assistenti, in grado di intervenire e di risolvere i vostri problemi durante il viaggio. Ergo assicurazioni infatti si occupa di fornire al viaggiatore la copertura per le spese mediche e il pagamento diretto di quelle ospedaliere, il rimborso per lo smarrimento del bagaglio, l’assistenza in caso di rientro anticipato dalla vacanza o in caso di infortunio, la protezione dei familiari rimasti a casa ed altre prestazioni che vi permettono di viaggiare tranquilli e di godervi a pieno la vostra esperienza.

Numero verde per assistenza

Il numero verde per l’assistenza clienti di Ergo assicurazioni lo si trova comodamente sul suo sito web, specificamente proprio nella sezione Contatti per Assistenza Clienti ed è il seguente: +39 02 0062 1216. Sempre nella sezione Contatti per Assistenza Clienti del sito web di Ergo assicurazioni, potrete anche trovare un form da compilare per contattare un assistente direttamente dal sito. Vi sarà richiesto di compilare tale form inserendo i vostri dati personali, l’oggetto della vostra richiesta ed il messaggio in cui specificate nel dettaglio la vostra richiesta, così che possiate ricevere assistenza e risposte anche direttamente sul web, senza necessariamente dover chiamare il numero verde.

Pubblicato
Etichettato come Turismo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.