Siete interessati a conoscere il centro commerciale Euroma2, per sapere quali negozi poter trovare al suo interno, a che categoria appartengano questi e quali altri servizi offre il centro commerciale? Allora siete nel posto che fa al vostro caso! Qui di seguito infatti vi saranno mostrate le diverse tipologie di negozi presenti ed i negozi appartenenti ad ognuna di esse. 

Quali negozi trovare

Euroma2 è un centro commerciale che ospita al suo interno un’ampia varietà di negozi. Questi appartengono a diverse categorie in base ai prodotti che vendono, avremo quindi negozi di abbigliamento, altri di calzature e accessori, di oggetti per la casa ed il tempo libero, di cura della persona, di oggetti preziosi e regali ed infine di un ipermercato. Per quanto riguarda la categoria di abbigliamento, esistono all’interno del centro più di 20 negozi che soddisfano le necessità ed i gusti personali di tutti i clienti. I negozi di abbigliamento sono: 7Camicie, Adidas, Alcot, Alternativa, Fusaro Antonio, Antony Morato, Armani Exchange, Artigli, AsRomastore, Bad Angel, Bershka, Bimbi Boom, Blustore, Bltd, Calvin Klein Jeans, Calzedonia, Camicissima, Celio, Class, Conbipel, CycleBand, David Naman, David Saddler. Come potete vedere, tra i negozi di abbigliamento ce ne sono alcuni che appartengono a grandi catene, altri che portano il nome di grandi marche parecchio conosciute, altri ancora rivolti ai più piccoli, così da riuscire ad accontentare una vasta gamma di clienti. Per quanto riguarda invece i negozi di calzature e accessori, abbiamo all’interno del centro commerciale i seguenti: Accessorize, 1° Classe, AW Lab, Bata, Carpisa, Clarks, Coccinelle, Crocs, Dan John, Foot Locker, Furla e Geox. Anche in questo caso, alcuni negozi appartengono a delle grandi catene, come Carpisa, Accessorize o AW Lab, dove troverete prezzi più economici rispetto ad altri negozi di importanti marche come Furla o 1° Classe, dove invece troverete prodotti firmati a prezzi più alti. I negozi che invece vendono prodotti per la casa e per il tempo libero presenti nel centro commerciale sono: Apple, Bialetti, Cover Store, DJI, Esotica, laFeltrinelli, Gamelife, Gamestop, Happy Center Service, Kasanova, Lego, My Pe, Nespresso, Unieuro, Thun, Rocco Giocattoli, Yankee Store Roma e Zara Home. Ci sono poi negozi che vendono cosmetici, profumi e altri tipi di prodotti, volti alla cura della persona, questi sono: Apiarium, Bottega Verde, Unico, Dental Pro, Equivalenza, Erboristerie d’Italia, Grand Vision, Il Germoglio, Jean Louis David, Perlier Kelemata, Kiko, La Gardenia, L’erolario, Lush, Nau, Nix e molti altri negozi ancora. Per quanto riguarda invece quei negozi dove poter trovare gioielli e regali, esistono nel centro commerciale i seguenti: D’Amante, Gioielli di Valenza, Bluespirit, Goldart, Intrecci d’oro, Pandora, Swaroski, Swatch, Solo Tempo e Nuvola. Infine, oltre a tutti questi negozi, all’interno del centro commerciale vi è anche un ipermercato coop, che si occupa della vendita di prodotti alimentari.

Altri servizi

Il centro commerciale Euroma2 ospita anche dei negozi che offrono differenti servizi ai clienti, come il negozio Tim, La Tre, Onda Verde, Riu Vacanze, Wind, Vodafone e Folletto. ognuno di questi negozi si occupa di offrire dei servizi di loro competenza, così da renderli facilmente accessibili per i clienti, ai quali basta recarsi presso il centro commerciale.

Di Maricla

Lascia un commento