Avete sentito parlare del calendario tanto criticato in cui Francesca de Andrè ha posato in maniera piuttosto scottante e siete curiosi di vederne le immagini? Allora siete nel posto che fa al vostro caso! Qui di seguito infatti vi sarà mostrato dove trovare queste immagini che hanno fatto tanto parlare e hanno lasciato molti a bocca aperta, dandovi anche modo di scoprire cosa pensa la stessa Francesca riguardo alla realizzazione di questo calendario.

Dove trovare le foto del calendario

E’ possibile trovare le foto in cui ha posato Francesca de Andrè nel 2012 per il calendario di Playboy in internet, sul sito “isaechia.it”. Da queste foto potrete rendervi conto del perché abbiano suscitato scalpore e molte critiche, sia tra la gente comune che tra i giornalisti. Nelle foto infatti Francesca posa con dei vestiti succinti, semi nuda e in alcune foto addirittura totalmente nuda, in pose particolarmente provocanti, mostrando il suo fisico sinuoso a chiunque fosse interessato a vederlo.

Il calendario è stato apprezzato?

Francesca de Andrè, la nipote del conosciutissimo cantautore italiano Fabrizio de Andrè, ha sicuramente voglia di far parlare di lei e di porsi al centro dell’attenzione.Questo lo si era già potuto notare durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi dell’anno precedente, ma a quanto pare questa esperienza non le è bastata. Francesca infatti, poco dopo essere uscita dall’Isola dei Famosi, è tornata al centro dell’attenzione posando in foto hot per il calendario di Playboy, facendo del suo corpo, uno dei più conosciuti e ammirati nel mondo della TV.

Lei stessa afferma che ha voluto posare per questo calendario principalmente per aumentare la sua visibilità. Francesca infatti dice di voler lavorare nel mondo dello spettacolo e della TV, come attrice o come conduttrice di qualche programma televisivo. Afferma inoltre di aver studiato danza per molti anni e di saper anche cantare, ma che per il momento desidera più pi ogni altra cosa sfondare nel mondo dello spettacolo, più che in quello musicale o della danza. Molti ritengono che mostrare il proprio corpo in questo modo in cambio di opportunità lavorative nel mondo dello spettacolo, sia un metodo ormai poco efficiente, in quanto questo risultava molto utile negli anni Settanta/Ottanta, quando ancora la sessualità non era sdoganata come al giorno d’oggi.

Oggi, invece, mostrare il proprio corpo nudo e la propria avvenenza fisica è diventata una pratica molto più comune, direi addirittura usuale e proprio per questo, qualsiasi ragazza che voglia sfondare nel mondo dello spettacolo deve essere disposta a mostrare l’intimità del proprio corpo. Molti hanno criticato Francesca de Andrè per questa sua scelta, in quanto alcune foto sono davvero molto provocanti e non lasciano spazio all’immaginazione. Francesca però si è difesa da queste forti critiche, dicendo che lei stessa si aspettava un risultato finale diverso da quello del calendario che ha suscitato tanto scalpore.

Di Maricla

Lascia un commento