Gemma e Giorgio tornano insieme? Che cosa si sa di questa coppia?

uomini e donne

Gemma e Giorgio sono stati una coppia di riferimento per un lungo periodo di tutti gli spettatori che seguono da anni “Uomini e Donne“, presentato da Maria De Filippi. Dopo la rottura, alcuni si domandano se ci sarà una riappacificazione.

Il successo di Uomini e Donne

La trasmissione ha raggiunto il traguardo della 25ma stagione, dato che va in onda dal 16 settembre 1996, con una formula amata dai suoi spettatori: uomini e donne si incontrano con la speranza d’incontrare l’anima gemella. Il pubblico in studio è coinvolto nella loro vicenda e interviene commentando e dando consigli.

Chi è Gemma Galgani

Gemma Galgani è una frizzante protagonista da molti anni di “Uomini  e Donne”. Torinese di nascita e con un passato da direttrice del teatro Alfieri della sua città. Si narra che abbia avuto un legame con Walter Chiari, ma l’interessata non ha mai confermato.

Gemma però ha precisato di aver conosciuto il famoso attore per lavoro. Chiari aveva fama di  ritardatario cronico e solo lei è riuscita a farlo arrivare puntuale 40 volte consecutive agli spettacoli teatrali. Un piccolo guinness personale, che conserva gelosamente nei suoi ricordi.

Gemma protagonista di Uomini e Donne

In cerca dell’anima gemella, Gemma è stata al centro per anni delle attenzioni di vari cavalieri e potenziali corteggiatori ma, per un motivo o per l’altro, si ritrova ancora single. Superato una prima crisi con Ennio, che intendeva sposare prima che l’incontro naufragasse, ha avuto un legame molto importante durante il corso dello show: quello con Giorgio Manetti, durato 9 mesi.

Gemma e Giorgio

Gemma e Giorgio  si conoscono nel gennaio 2015 ma litigi e incomprensioni frequenti la fanno da padrone. A settembre dello stesso anno, smettono di vedersi.

Gemma è stata profondamente delusa da questa esperienza con Giorgio, evitando nuovi legami per diverso tempo.

Giorgio ama i suoi spazi e la sua libertà, quindi era difficile che il legame funzionasse. Gli alti e bassi erano più che evidenti fino all’arrivo della rottura definitiva. In realtà, l’uomo ha raccontato più di recente un’altra versione di questa storia. Sarebbe stata proprio Gemma a decidere di lasciarlo perché non era sicura dei sentimenti che lui nutriva per lei. Insomma, un fulmine a ciel sereno che, in questi anni, ha continuato ad alimentare chiacchiere e curiosità.

Gemma ancora protagonista

Gemma ha vissuto altri legami ma conclusi con un nulla di fatto e anima la trasmissione attraverso i suoi  scontri epici con Tina Cipollari. Nulla di fatto neppure con Constabile, ultimo potenziale principe azzurro della tronista torinese, che sembrava avviarsi a un’unione promettente, ma interrotta tra le incomprensioni.

E’ possibile un riavvicinamento tra Gemma e Giorgio?

Qui torniamo alla domanda di partenza: è possibile che le due anime gemelle fossero proprio loro e che Giorgio e Gemma possano, alla fine, superare tutti gli ostacoli e creare un legame stabile e duraturo?

A tutti gli aficionados di “Uomini e Donne” che sperano in questo finale, possiamo solo rispondere che, secondo il web, non emergono notizie tali da far pensare a un riavvicinamento. Ma, nella vita, mai dire mai.