H&M Roma: dove si trova, orari di apertura e offerte di lavoro

Avete voglia di fare shopping presso il negozio H&M di Roma, ma non sapete esattamente dove trovarlo, in quali giorni e in quali orari? Allora siete nel posto che fa al vostro caso! Qui di seguito infatti vi saranno mostrati i giorni e gli orari di apertura del negozio, dove poterlo trovare a Roma ed eventualmente, nel caso in cui foste anche in cerca di un lavoro, le offerte lavorative che questo negozio offre. 

Dove si trova e orari di apertura

In una grande Città come Roma, è possibile trovare diversi negozi H&M, molti dei quali si trovano all’interno di centri commerciali. I negozi H&M presenti sul territorio di Roma sono i seguenti: H&M presso il centro commerciale Cinecittà 2, che si trova in Via Palmiro Togliatti 2, dove troverete il negozio aperto da Lunedì a Domenica dalle 10.00 alle 20.00; H&M presso il centro commerciale di Porta di Roma, in Via Alberto Lionello 201, dove troverete il negozio aperto da Lunedì a Venerdì dalle 10.00 alle 20.00, mentre il Sabato dalle 9.00 alle 22.00; H&M presso il centro commerciale Euroma2, in Via Cristoforo Colombo 714, dove troverete il negozio aperto il Lunedì dalle 12.00 alle 22.00, mentre dal Martedì alla domenica dalle 10.00 alle 22.00; H&M presso il centro commerciale Romaest, in Via Collatina, dove troverete il negozio aperto da Lunedì a Venerdì dalle 10.00 alle 22.00, mentre Sabato e Domenica dalle 9.00 alle 22.00; H&M presso il Market Central Da Vinci, in Via Geminiano Montanari, dove troverete il negozio aperto dal Lunedì alla Domenica dalle 10.00 alle 21.00; infine H&M di Via Del Corso 511/512, dove troverete il negozio aperto da Lunedì a Domenica dalle 10.00 alle 20.00.

Offerte di lavoro

Accedendo al sito di H&M è possibile trovare una sezione dedicata interamente alle offerte lavorative che l’azienda offre e si tratta della sezione “Lavorare da H&M”. Questa grande azienda che possiede negozi sparsi sul territorio mondiale, offre una vasta gamma di mansioni e di ruoli, ricopribili da professionisti specializzati in svariati settori. H&M si presenta come un’azienda dalla mentalità molto aperta, disposta ad accogliere anche le richieste del lavoratore. Proprio per questo dà la possibilità a molti studenti di lavorare con un contratto part-time, oppure di lavorare soltanto durante i periodi di vacanza, in modo da offrire loro la possibilità di conciliare gli impegni universitari con quelli lavorativi. Lavorare per H&M non significa obbligatoriamente lavorare in negozio, infatti l’azienda offre posti di lavoro anche nel settore della logistica, dove ognuno deve assicurarsi che un determinato prodotto arrivi in un negozio ben preciso e in un momento preciso. Anche la parte della produzione è molto importante per l’azienda, infatti molti posti di lavoro rientrano nel mondo della produzione, dove è necessario assicurarsi che i prodotti siano di una certa qualità, che abbiano prezzi adeguati e che vengano consegnati entro un tempo stabilito. Infine H&M necessita anche di persone specializzate nel settore della moda, che risultano indispensabili per far in modo che i capi d’abbigliamento in vendita, siano sempre al passo con i tempi, con le ultime mode e con i gusti dei clienti.

Pubblicato
Etichettato come Moda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.