I vantaggi di attivare Fastweb presso un negozio fisico

Al giorno d’oggi molti di noi si sono abituati a gestire gran parte delle proprie utenze con il proprio smartphone. Una possibilità che, da una parte è un traguardo, ma che, dall’altra, sottopone tantissime persone a “scambi” davvero frustranti: spesso e volentieri infatti ci si ritrova a confrontarsi con una voce registrata, incapace di risolvere i nostri problemi. A ciò si aggiunga che oggi, recarsi in un negozio fisico, ad esempio per attivare un nuovo conto telefonico, è diventato incredibilmente scomodo, se non addirittura più sconveniente: spesso infatti ci si ritrova davanti a personale inesperto che si limita a rimbalzarci verso il sito o il numero verde di turno. Un atteggiamento di per sé sbagliato, che per altro mette in seria difficoltà tutti coloro che non abbiano intenzione o possibilità di gestire questo tipo di pratiche da soli (si pensi ad esempio alle persone più anziane o a tutti coloro che hanno difficoltà davanti alle tecnologie più recenti).

Per fortuna, però, lo scenario di cui sopra non è l’unico possibile: esistono infatti ancora delle realtà che investono fortemente sul negozio fisico e che puntano a rendere l’esperienza del cliente nei propri punti vendita il più appagante e conveniente possibile. Stiamo parlando di Fastweb, che oggi come non mai ha pensato a tutta una serie di vantaggi per coloro che decideranno di attivare un servizio in un qualsiasi centro fisico.

LE OFFERTE AL DETTAGLIO

Iniziamo col dire che Fastweb offre i medesimi vantaggi a prescindere dai singoli negozi di telefonia. Genova, Roma, Milano o Napoli: non conta la città che sceglierete, l’importante è che scegliate un negozio Fastweb ufficiale, per farlo è possibile visitare il sito web dell’azienda: se vivi a Genova ti è sufficiente andare nella sezione “negozi telefonia genova” per individuare il negozio più vicino alla tua abitazione. Veniamo ora ad alcune delle tante promozioni a disposizione del cliente: ad esempio, solo in un negozio fisico, è possibile attivare la l’offerta Mobile Base sostenendo un costo iniziale di soli 10 euro (5 euro per la scheda SIM e 5 euro per la prima ricarica), così come è possibile attivare sia l’offerta Mobile Voce & Giga che l’offerta Freedom sostenendo un costo iniziale di 21 euro (10 euro per la scheda SIM ed 11 euro per la prima ricarica). Va inoltre specificato che, nel caso dell’offerta Mobile Freedom il valore della prima ricarica rimarrà a disposizione come credito sulla propria SIM, mentre il costo mensile sarà addebitato in fattura a partire dal primo mese. A ciò si aggiunga che le offerte Fastweb Mobile di cui sopra includono l’ascolto della segreteria telefonica senza costi aggiuntivi, così come il servizio di reperibilità “Ti ho chiamato” e la navigazione in internet sotto rete fino a 4G.

PERCHÈ SCEGLIERE FASTWEB

Detto ciò, al di là delle singole offerte, i motivi per scegliere Fastweb sono davvero molti. Su tutti basterebbe dire che stiamo parlando di uno dei pochi operatori certificati in termini di sincerità e chiarezza secondo una recente indagine svolta da Altroconsumo. Fastweb infatti è stato soltanto uno dei 3 operatori (su un totale di 11 studiati) che risultano fornire un’informazione completa ai propri clienti ed ha ottenuto un punteggio di 4 stelle proprio in merito alla trasparenza. Inoltre l’azienda è da sempre una delle più all’avanguardia dell’intero settore delle comunicazioni ed ancora una volta ha scelto di anticipare quelli che, con ogni probabilità, saranno i trend del mercato che verrà: Fastweb infatti ha già acquistato lo spettro in banda a 26GHz ed è uno degli operatori più pronti al passaggio al 5G, nuovo standard di comunicazione mobile che rivoluzionerà il mercato, offrendo al cliente una velocità fino a mille volte superiore rispetto a quella attuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.