Il pantalone sagomato e con supporto interno

Che pantalone puoi indossare tu, uomo, per essere casual e sentire il massimo del comfort in ogni occasione della giornata?

Sul sito di Freddy puoi trovare quello che cerchi. La linea PRO Pants Chino Fit della collezione Autunno Inverno 2018 è studiata appositamente per sagomarsi attorno alle tue gambe, mettendo in risalto le tue linee.

E, come se non bastasse, tutti i pantaloni PRO Pants si distinguono per il No Underwear Needed: sono infatti dotati di un supporto removibile e lavabile separatamente, in grado di offrirti il massimo sostegno, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza dover indossare l’intimo.

Design e tecnologia di questi pantaloni sono brevettati da Freddy: il tessuto è elasticizzato, per offrirti la migliore vestibilità e tutto il sostegno attivo di cui hai bisogno; il bottone è personalizzato; il taschino anteriore interno e la tasca posteriore hanno ha la zip; e per avere un tocco diverso da tutti gli altri tuoi amici, le cuciture interne di questi pantaloni sono realizzati con una stampa riflettente: risvolta il fondo e renditi riconoscibile a distanza, anche nelle ore serali.

Puoi trovare i RO Pants sul portale di Freddy, disponibili in diverse colorazioni: nell’elegante castlerock gray, nel blu notte, ma anche nel denim indigo e nel blue denim spray, per chi non voglia mai uscire senza un jeans “classico” addosso.

Polo o t-shirt?

Hai mai provato la polo a maniche corte di Freddy? Il taglio regular, il fondo dritto e il tessuto in popeline stretch faranno sì che non ne potrai più fare a meno.

Si tratta di un modello elegante, con lo scollo classico a colletto e due bottoni, completamente bianca, ma con la particolarità di inserti neri sul davanti, attorno al taschino. Ma, se decidi di indossarla anche durante le tue ore di sport e di fitness, questa polo sarà ancora una volta la tua migliore compagna: degli occhielli sul colletto e dei microfori realizzati al laser sulla schiena ti assicureranno la massima traspirabilità.

Se, invece, preferisci indossare sempre una maglietta, prova la t-shirt a maniche lunghe della linea New Athletic: ha lo scollo a girocollo, il fondo e le maniche dritte e la vestibilità regular. Realizzata in jersey di cotone al 100%, è venduta in diverse colorazioni: nero, grigio melange scuro e viola scuro. I modelli sono resi più interessanti dalla stampa in plastisol nero, con la scritta Freddy Athletic, sul davanti.

La felpa per la sera

Per le serate o i tardi pomeriggi autunnali, in cui il freddo inizia a farsi sentire, al di sopra della tua t-shirt o della tua polo, puoi indossare la praticissima felpa PRO Sweat. Il fondo con elastico jaquard e la chiusura con zip a tutta lunghezza la rendono il capo ideale per la mezza stagione: abbassala entrando in metropolitana, chiudila quando si alza il vento. E nel momento in cui il freddo si fa un po’ più intenso, oltre alle maniche lunghe, con elastico jaquard e occhielli per il pollice, potrai proteggerti grazie al comodo cappuccio doppiato, ma, soprattutto, grazie al tessuto in D.I.W.O., che tiene costante la tua temperatura corporea, senza farti sudare.

Le due tasche anteriori interne con zip, la tasca con zip sul petto e il taschino aperto applicato sulla manica fanno di questa PRO Sweat la felpa ideale. I colori disponibili? Con il No-Logo tatuato sul retro, la puoi trovare su Freddy.com nei colori cabernet, verde, palace blue, maritime blue e nero.

Di admin

Lascia un commento