Matrimonio a Milano: ecco la dimora storica Lo Zerbo

State per vivere il vostro giorno da favola e non avete ancora individuato la location perfetta per coronare il vostro sogno d’amore? Nel Parco del Ticino, ad un soffio da Milano, sorge una meravigliosa antica dimora: Lo Zerbo. Si tratta di un luogo davvero unico ed incantevole nel suo genere, dalla particolare bellezza che lascia senza fiato.

Una luxury location che saprà senza dubbio essere la cornice perfetta per le vostre nozze, grazie al suo immenso parco con giardino italiano, curato in ogni minimo dettaglio e reso perfetto dalla cura giornaliera che i titolari mettono al primo posto.

Situato in una zona tranquilla e verdeggiante, Lo Zerbo è apprezzato da ogni visitatore, al quale viene garantita privacy, sicurezza e tranquillità. Anche i vostri invitati, quindi, si sentiranno senza dubbio a loro agio e godranno appieno dell’atmosfera romantica e rilassata che si respirerà durante i festeggiamenti del vostro matrimonio.

Lo Zerbo: non solo ristorante

Uno dei vanti che questa meravigliosa location per matrimoni a Milano può vantare è dato dalla sua multifunzionalità: è un luogo infatti adattabile a diverse esigenze e non è soltanto un ristorante.

Grazie alla sua pittoresta e suggestiva cappella, avrete modo di poter celebrare proprio all’interno della struttura anche la celebrazione del matrimonio. Ciò risulta essere un gran vantaggio soprattutto per gli invitati: una volta raggiunto il luogo della funzione, infatti, si troveranno già direttamente nella location pensata per i festeggiamenti. E’ bene sottolineare che all’interno della Cappella, risalente al XVIII secolo, è possibile svolgere funzioni religiose, in quanto la stessa è consacrata.

Realizzare ogni tappa del matrimonio all’interno della struttura rappresenta quindi un modo per rendere davvero unica la vostra giornata, iniziandola e terminandola nello stesso luogo, quasi trasportandosi fuori dal mondo reale per qualche ora ed assaporando le belle sensazioni che un luogo d’altri tempi come Lo Zerbo, sa dare.

Organizzare con Lo Zerbo

Ogni matrimonio che si rispetti è caratterizzato da preparativi stressanti che mandano in tilt gli sposi. Niente paura! Rivolgendovi allo staff che opera nella struttura Lo Zerbo, sarete accompagnati passo passo non solo durante il giorno delle vostre nozze, ma anche nella preparazione ed organizzazione di tutto il vostro matrimonio. Il vostro unico compito sarà quello di comunicare allo staff i vostri gusti e le vostre idee relative ad addobbi, fiori e colori da utilizzare. Il team Lo Zerbo penserà a realizzare ogni vostro desiderio trasformandolo in realtà e dipingendo un giorno normale nel vostro giorno perfetto, il più importante di sempre.

Parco e tensostruttura: gli angoli dell’amore

Il parco e la tensostruttura sono due delle zone più sfruttate duranti i festeggiamenti di un matrimonio. E’ possibile sfruttare gli oltre cinque ettari di terreno per un bell’aperitivo o un buffet di dolci finale, approfittando del suggestivo spazio verde, adatto anche a scattare foto ricordo meravigliose. Per quanto riguarda la tensostruttura, questa riesce a contenere fino a 200 persone sedute e può essere addobbata in qualsiasi modo, in base proprio ai vostri gusti, cari sposi! Dovrete solo comunicare le vostre preferenze al team che provvederà a renderle reali.

La tensostruttura può essere utilizzata sia come luogo nel quale svolgere una classica cena seduti, oppure come pista da ballo se si pensa di strutturare il matrimonio in maniera un po’ più alternativa.

Insomma, vi basterà semplicemente pianificare nel dettaglio con il team di Lo Zerbo tutto ciò che desiderate e il vostro giorno perfetto verrà reso tale. Una location da favola per poter sognare ad occhi aperti insieme alle persone che più amate e festeggiare con loro il vostro giorno più importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.