Per coloro che sono in possesso di uno o più dispositivi Apple, potrebbe essere molto utile sapere che in caso di necessità di assistenza o di informazioni specifiche, non è strettamente necessario recarsi in un Apple Store per risolvere il proprio problema. Infatti l’azienda Apple mette a disposizione dei suoi clienti un servizio telefonico grazie al quale si può accedere a diversi livelli di assistenza, oltre che ricevere informazioni. 

Come contattare il numero verde e in quali fasce orarie

Nel caso in cui si abbia necessità di assistenza tecnica su un dispositivo Apple, è possibile chiamare il seguente numero verde: 800.915.904. Vi basterà chiamare questo numero per mettervi in contatto con un operatore, che saprà fornirvi le informazioni ed il supporto necessario per risolvere eventuali problemi tecnici relativi al vostro dispositivo.

Questo numero è gratuito se lo chiamate dall’Italia. Se invece vi trovate all’estero, potrà esservi utile informarvi sul numero verde Apple dello Stato in cui vi trovate, così da poter usufruire gratuitamente di tale servizio. Questo numero è disponibile tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00. Esiste poi un altro numero che Apple mette a disposizione dei sui clienti che è: 800.554.533.

Questo numero è invece utile per avere informazioni riguardo a vostri eventuali ordini, per tracciare le spedizioni, per effettuare resi, oppure ancora per aggiornare i dati del vostro account. Questo numero è invece disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 20.00; mentre il Sabato dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Dove trovare il numero verde

Nel caso in cui abbiate bisogno di contattare il numero verde Apple, questo lo si può comodamente trovare sul sito ufficiale Apple, dove potrete trovare anche altri servizi estremamente utili. Nel caso in cui abbiate qualche problema tecnico con un vostro dispositivo Apple, infatti, è caldamente consigliato prima di chiamare il numero verde, provare a consultare il sito ufficiale. Questo infatti mette a disposizione un servizio di Supporto al cliente, grazie al quale potrete accedere a dei veri e propri manuali di risoluzione dei problemi più comuni tra i dispositivi Apple.

Inoltre sempre grazie a questo servizio, potrete anche accedere alle varie pagine dedicate ai prodotti dell’azienda Apple comprese le risoluzioni dei problemi. E’ quindi opportuno, prima di contattare il numero verde Apple, visitare il suo sito ufficiale per cercare una possibile risoluzione al problema, in quanto nella maggior parte dei casi questo permette di risparmiare molto tempo e di risolvere il proprio problema tecnico in modo autonomo ed efficace.

Di Maricla

Lascia un commento