Tomaso Trussardi: biografia, carriera e curiosità

moda

Il cognome di questo personaggio sicuramente ha permesso lui di raggiungere un grande successo fin da giovane. Ad oggi egli è amministratore delegato di un’importante ramo dell’azienda di famiglia, ma la sua popolarità è cresciuta ulteriormente grazie al suo matrimonio con Michelle Hunziker. Nei prossimi paragrafi vedremo più nel dettaglio quali siano gli elementi fondamentali per conoscere la sua vita personale e la sua carriera lavorativa.

La biografia e la carriera professionale

Tomaso Trussardi nasce a Bergamo nel 1983 e come abbiamo già accennato, lavora presso l’azienda di famiglia insieme alle sue due sorelle: Gaia e Beatrice. Prima di svolgere il suo lavoro presso l’azienda di famiglia, però, Tomaso ha frequentato l’università conseguendo la laurea in economia, dopo di che ha lavorato per un eriodo per la rivista Motori di Libero. Per quanto riguarda invece il mondo dello spettacolo, si può dire che Tomaso abbia sempre cercato di mantenersi al di fuori di esso, anche se non totalmente. Egli infatti ha partecipato come giudice al programma Sky “Project Runaway Italia” ed infine, è stato ospite ad una puntata di “C’è posta per te” insieme alla moglie Michelle Hunziker.

Curiosità

La vita di Tomaso Trussardi ha subito una svolta sostanziale quando ha conosciuto quella che tutt’oggi è sua moglie, la famosissima showgirl Michelle Hunziker. La loro storia d’amore, come raccontano entrambi, è nata praticamente casualmente e non fin da subito è stato semplice affrontarla a causa della differenza d’età che intercorre tra i due. Ciò nonostante la loro relazione si è mostrata sempre più solida e ciò li ha portati a decidere di sposarsi nel 2014, unione dalla quale sono inoltre nate ben due bambine: Sole e Celeste. Prima della sua relazione con Michelle, però, Tommaso ha avuto un’altra relazione durata ben 12 anni, con una sua ex compagna del liceo, dopo la quale egli ha avuto dei flirt con Anna Munafò e Alessia Ventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.