Trading Online Unicredit: come funziona

Come funziona il servizio di Trading Online messo a disposizione dalla banca Unicredit? La piattaforma svolge tutte le operazioni finanziarie utili ai contraenti investitori, svolgendo tutte le operazioni del caso solitamente messe a disposizione dai broker, garantendo la semplicità gestionale dell’utilizzo della piattaforma stessa. L’assenza di un canone fisso e il costo ridotto delle operazioni garantisce un utilizzo della piattaforma di Trading Online Unicredit nel rispetto degli utenti investitori, improntata sulla sicurezza dal punto di vista bancario e sulle operazioni più classiche disponibili. Scopriamo insieme quali sono i servizi, ii vantaggi e i punti da tenere in considerazione del nuovo servizio di Trading Online Unicredit.

I servizi offerti

La piattaforma di Trading Online Unicredit mette a disposizione degli utenti investitori una serie di servizi tra cui la possibilità di investimento all’interno della maggior parte dei servizi e strumenti principali, l’assenza di canoni fissi, investimenti possibili in Borsa, commissioni nettamente ridotte rispetto ad altre realtà.

Le diverse negoziazioni potranno essere svolte sia all’interno dei mercati nazionali che internazionali, in aggiunta a canoni fissi a spese minori se confrontate con altre piattaforme di investimento e agenzie. I vari servizi messi a disposizione dal Trading Online Unicredit si snodano sia attraverso il portale web con accesso dal computer fisso e dispositivi mobile, per accedere alle operazioni in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento della giornata.

L’accesso alla piattaforma Unicredit per il Trading Online comprende inoltre il pacchetto aggiuntivo dato dalla piattaforma Money Trading Advanced, indirizzata alla vendita e all’acquisto delle obbligazioni, delle azioni e del resto dei titoli disponibili. Grazie al pacchetto aggiuntivo si rendono accessibili Book a 5 livelli supportati dalla tecnologia Push e quotazioni visionabili in tempo reale; Ordini Condizionati per l’invio di ordini automatici diretti sul mercato; News MF-DJ Global disponibili in oltre 300 aggiornamenti giornalieri in lingua italiana.

L’attivazione della piattaforma Money Trading Advanced consente la copertura di un tetto massimo pari a 19,5 euro di ordini sui mercati MTA, ETFPlus, Sedex, azionario EuroTLX, andando ad ottenere un risparmio sulle operazioni rispetto ai servizi offerti tramite filiale Unicredit fisica e via online in assenza del pacchetto aggiuntivo. Tramite Trading Online Unicredit anche l’accesso agli indicatori tecnici si rende del tutto disponibile in tempo reale, sfruttando il monitoraggio della volatilità all’interno del mercato, come per le bande di Bollinger.

I grafici presenti sulla piattaforma di Trading Online Unicredit consentono l’accesso per la visualizzazione dell’andamento del prezzo all’interno di un titolo presente sul mercato, oltre alla volatilità compresa in un determinato intervallo di tempo.

Pubblicato
Etichettato come Economia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.