Avete sentito parlare di sfuggita in TV di questa sorta di agenzia, ma non sapete esattamente di cosa si tratta e perché abbia creato scompiglio, tanto da far parlare i più importanti giornali e tele giornali? Allora siete nel posto che fa al vostro caso! Qui di seguito vi verrà infatti spiegato di cosa si tratta, facendo riferimento a informazioni prese sul web. Ovviamente, quelle riportate sono solo ipotesi tratte da informazioni parziali (prese da http://www.ilsitodifirenze.it/content/710-escort-firenze-seconda-inchiesta-video-esclusiva-spunta-un-altro-hotel#.Ub65TDqYNaA.twitter ed altre fonti sul web), dunque sono da prendere assolutamente come ipotesi.

Di cosa si tratta?

Da quanto si evince dal web, You dreamed girl nasce fondamentalmente come un sito internet che è stato definito da molti la miglior agenzia europea, dove poter trovare giovani ragazze molto attraenti, disposte ad intrattenere molti uomini in cambio di denaro. Nonostante le nostre ricerche, non abbiamo trovato online il sito, in ogni caso cerchiamo di capire come funzionava, attraverso le informazioni che si reperiscono sul web. Da quanto risulta dall’inchiesta sopra citata, queste ragazze che lavorano per l’agenzia conosciuta con il nome di You dreamed girl, svolgono un vero e proprio tour europeo, suddiviso in diverse tappe, tra cui Bologna ed altre città italiane. Il prezzo da pagare per ottenere prestazioni da queste ragazze è molto alto, si tratta infatti di pagamenti che vanno dai 175 euro per 30 minuti, 200 euro per 45 minuti, 250 euro per un’ora e prezzi ancora più alti per prestazioni di oltre un’ora. Ottenere una di queste ragazze per il tempo che si desidera è davvero molto semplice, basta infatti accedere al sito dell’agenzia, scegliere la ragazza che si desidera ed effettuare una vera e propria prenotazione. Queste ragazze lavorano in media 12 ore ogni giorno ed ogni volta che un loro cliente si presenta da loro, queste devono ritirare i soldi prestabiliti. Vedendo la situazione in questo modo, sembrerebbe che le ragazze guadagnino un’enorme quantità di denaro con questo tipo di attività, considerando il caro prezzo delle prestazioni e le loro ore giornaliere di lavoro, ma in realtà non è proprio così. Queste ragazze infatti, hanno il compito di consegnare tutti i soldi da loro guadagnati presso l’agenzia, a colui/coloro che gestiscono questo traffico di ragazze, i quali lasceranno solo una piccola parte di denaro alle ragazze che permettono all’agenzia di arricchirsi sempre più. Bisogna quindi specificare che sembra che non sia possibile prenotare una di queste ragazze, se non passando per l’agenzia, che organizza tour al fine di coprire tutti gli appuntamenti dati ai clienti.

Come opera l’agenzia?

Da quello che viene affermato sull’articolo sopra menzionato, si può parlare di una vera e propria vendita di prestazioni da parte di ragazze, che fa leva su delle ragazze in situazioni di difficoltà (principalmente economica), disposte ad accettare di mettersi a disposizione per più di 10 ore al giorno, al fine di guadagnare qualche soldo. Questo “traffico” di ragazze, viene mascherato da un sito del tutto elegante e curato, dove moltissimi uomini ogni giorno prenotavano giovani donne per un certo lasso di tempo ( mezz’ora, un’ora ecc…), dando modo all’agenzia di arricchirsi. Se tale ipotesi fosse vera, si tratterebbe di un’industrializzazione dell’intrattenimento, che viene venduto come qualsiasi altro tipo di merce, assicurando dei profitti molto elevati. L’agenzia con questo tipo di attività sembra che riuscisse, infatti, a guadagnare fino a 160 mila euro ogni mese solo grazie all’attività svolta nella città di Bologna, ma se consideriamo l’attività che viene svolta anche nelle altre città italiane ed europee, allora si può ipotizzare anche un guadagno di 2 milioni di euro. Ovviamente, come sopra specificato, si tratta di tutte ipotesi, infatti nessuno ad oggi è stato incriminato per degli atti illeciti, in quanto non si hanno prove certe di tutto ciò.

Di Maricla

Lascia un commento